default image

Camplus Bononia

Il Camplus Bononia sorge nel quartiere San Vitale, ad appena 2 km dalla zona universitaria, facilmente raggiungibile a piedi o con i mezzi pubblici.

Una struttura accogliente e all'avanguardia, a pochi passi dall’ospedale Sant’Orsola e dal centro polisportivo Villaggio del Fanciullo, dalle fermate degli autobus, teatri, centri di ritrovo ed esercizi commerciali.

La modernità della struttura convive armonicamente con la tradizione in essa gelosamente custodita: all'interno del Bononia, infatti, sono conservati i reperti archeologici di età villanoviana, romana e medioevale  rinvenuti durante gli scavi.

Il Camplus, dotato di tutte le più evolute soluzioni per l’abbattimento del fabbisogno energetico, si compone di 205 camere tra singole e doppie, e 9 bilocali con angolo cottura, insieme a spazi funzionali per lo studio e lo svago.

Una residenza giovane, funzionale e confortevole che, come un quadro di Mondrian, arricchisce la città di nuova linfa, in piena armonia con il nome - Vitale - del quartiere in cui sorge.

Come in tutte le strutture Camplus, nella residenza Bononia sono presenti un Direttore e un Responsabile formativo di community, responsabili della vita formativa e culturale degli ospiti. Visita la pagina Staff per conoscerli nel dettaglio.

Per conoscere tutte le attività proposte dallo Staff Camplus o dagli studenti stessi, visita la pagina dedicata alla Camplus Life.

Desideri ulteriori informazioni sul Camplus? Visita la pagina FAQ o, qualora non trovassi risposte ai tuoi dubbi, scrivici!

Torna a Bologna

realizzazione siti web
your choice for web marketing