default image

Camplus Città Studi

Il Camplus Città Studi di Milano sorge nel cuore del quartiere "Città Studi", posizione strategica per la vita universitaria in città, a pochi passi dalla facoltà di Architettura e a breve distanza dalle principali sedi del Politecnico.
La residenza si trova inoltre a circa 200 metri dalla fermata della metropolitana Piola, una comodità per spostarsi in modo pratico e veloce.

Il Camplus può accogliere fino a 97 studenti in comode e funzionali camere singole e doppie.
Inoltre si mettono a disposizione ambienti e servizi specializzati atti a far vivere allo studente un’esperienza completa ed arricchente.

Come in tutte le strutture Camplus, nella residenza Città Studi sono presenti un Direttore e un Responsabile formativo di community, responsabili della vita formativa e culturale degli ospiti. Visita la pagina Staff per conoscerli nel dettaglio.

Per conoscere tutte le attività proposte dallo Staff Camplus o dagli studenti stessi, visita la pagina dedicata alla Camplus Life.

Desideri ulteriori informazioni sul Camplus? Visita la pagina FAQ o, qualora non trovassi risposte ai tuoi dubbi, scrivici!

Torna a Milano

realizzazione siti web
your choice for web marketing