default image

Camplus Lingotto

Il Camplus Lingotto di Torino è situato al quarto piano dell'edificio del Lingotto, storico edificio che ospitò per molti decenni l'unico stabilimento della Fiat, successivamente convertito nell’attuale centro polifunzionale, ad opera di Renzo Piano.

Il Camplus si trova a 5 km dal centro storico, a pochi passi dall'omonima fermata della metropolitana e in prossimità della stazione centrale di Porta Nuova e delle sedi universitarie.
La residenza è capace di ospitare fino a 200 studenti, disponendo di camere doppie e singole, dotate di ogni comfort. Grande luminosità e funzionalità degli ambienti caratterizzano le aree dedicate allo studio e al tempo libero.

Come in tutte le strutture Camplus, nella residenza Lingotto sono presenti un Direttore e un Responsabile formativo di community, responsabili della vita formativa e culturale degli ospiti. Visita la pagina Staff per conoscerli nel dettaglio.

Per conoscere tutte le attività proposte dallo Staff Camplus o dagli studenti stessi, visita la pagina dedicata alla Camplus Life.

Desideri ulteriori informazioni sul Camplus? Visita la pagina FAQ o, qualora non trovassi risposte ai tuoi dubbi, scrivici!

Torna a Torino

realizzazione siti web
your choice for web marketing