IL NETWORK
Il progetto nasce dal bisogno degli ex-studenti di restituire a Camplus ciò che questa realtà ha dato loro durante la loro esperienza universitaria.
Il network, formato da più di 5.000 ex-studenti, opera attivamente per creare dei punti di contatto tra chi è inserito da tempo nel mondo professionale e chi vi sta entrando, con l’obiettivo di costruire una rete interdisciplinare ed eclettica, nella quale mantenere vivo lo spirito di collaborazione. Le occasioni di incontro e scambio, organizzate e sostenute dallo staff Camplus e dagli Alumni stessi, permettono agli studenti di oggi di avere un più ampio sguardo verso il futuro post-universitario e agli studenti di ieri di ritrovarsi, mettere a disposizione le proprie conoscenze e sviluppare progetti sempre all’avanguardia.
Perché restare in contatto
Reunion Alumni
Un evento conviviale per favorire lo scambio umano e professionale tra Alumni, ma anche un’occasione per ritrovare amici di vecchia data e rafforzare il networking.
Tavole rotonde
Momenti di dialogo con gli Alumni senior, incontri di formazione con top manager e occasioni di confronto in cui proporre progetti innovativi.
Talk about
Incontri online in cui ritrovarsi, fare network e affrontare temi attuali, ricerche, progetti e attività di interesse per tutta la rete
Progetto Mentoring
Un percorso che vede protagonisti Alumni e studenti Camplus, basato sul confronto e sul reciproco scambio di conoscenze ed esperienze.
Salotti Alumni
Dialoghi tra Alumni e studenti Camplus
Segui Camplus Life
sui social
Media Gallery