Più valore all'ospitalità

Ci prendiamo cura dei nostri ospiti, li accogliamo e ci siamo sempre per ogni loro bisogno.
Camplus è spazio di relazioni, di convivenza, di condivisione, di collaborazione, di studio, di ricerca, di formazione, di lavoro e di divertimento.
Spazio ideale per la scoperta di sé, vero motore per la crescita di ogni persona e di ogni progetto.

11 CITTÀ

6.300 STUDENTI

COLLEGE - APARTMENTS

150.000 PRESENZE GUEST

GUEST

11 COLLEGE

OLTRE
1000

APPARTAMENTI

11 RESIDENCE
E GUEST HOUSE

Profilo

Camplus offre soluzioni di ospitalità, flessibili e differenziate, anche per brevi permanenze. Attraverso i suoi tre servizi – College, Apartments e Guest – proponiamo soluzioni abitative per ogni esigenza: college, residenze e appartamenti per studenti universitari; case per ferie, residence e foresterie per turisti e lavoratori fuorisede.

Dal 1985 siamo leader nella gestione di patrimoni immobiliari e nella progettazione di soluzioni abitative a 360 gradi con particolare vocazione per la residenzialità di studenti universitari, pionieri in Italia nell’ambito del social housing.

Camplus è stato creato nel 2007 dalla partnership di Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca), riconosciuta legalmente nel 1991 dal M.I.U.R. (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) e membro della C.C.U.M. (Conferenza dei Collegi universitari di Merito) e di Fondazione Falciola, nata nel 1995 come player di housing sociale con la mission di favorire attraverso opere, spazi e servizi una concezione formativa ed educative dell’abitare. Nel 2017 è avvenuta la fusione delle due Fondazioni che hanno così unito il ricco bagaglio di competenze acquisite in un ventennio di attività.

Staff