Nella patria rinascimentale italiana, il poeta Dante Alighieri conduce gli ospiti dentro al Camplus Firenze, collegio di merito adiacente alla stazione Santa Maria Novella e ben collegato ai principali poli universitari; il Camplus accoglie studenti, giovani lavoratori e viaggiatori ed è sede di Hum.us, l'“affinity food space” di Camplus.
Camplus
Firenze
La patria rinascimentale italiana ospita il nuovo Camplus Firenze, frutto della completa riqualificazione di un edificio di metà ‘900 che fu proprietà del Gruppo Ferrovie dello Stato e adibito a Ferrotel.
Ad accogliere gli ospiti al loro ingresso, un’opera scultorea originale realizzata dallo scultore Adelfo Galli che raffigura l’emblematico incontro tra Dante e Beatrice così come descritto nel XXX Canto della Divina Commedia.
Prenota il tuo posto
in Camplus Firenze
L'offerta
in città
Dove siamo
Prossime
aperture:
Camplus Pietrapiana
L’ex Palazzo Poste di Firenze è stato affidato alla gestione di Camplus come residenza per studenti universitari e giovani lavoratori composta da 200 posti letto, con camere sia singole che doppie. L’edificio verrà interamente riqualificato dalla proprietà e ospiterà, anche attività commerciali e direzionali.
Media Gallery