Grazie alla vasta scelta di appartamenti Camplus a Torino, è possibile trovare la perfetta abitazione sia per studenti che per giovani lavoratori. Le centinaia di soluzioni abitative del network Camplus garantiscono la migliore offerta, in termini di servizi, costi e localizzazione, per soggiornare a Torino secondo le proprie necessità.
C’è la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di appartamento, da quelli condivisi ai monolocali e bilocali indipendenti. La presenza consolidata nel territorio ha permesso a Camplus di stringere importanti relazioni con gli atenei torinesi, primo fra tutti il Politecnico di Torino con il quale ha avviato due importanti partnership: quelle per la gestione della residenza universitaria “Carlo Mollino” e della residenza universitaria “Cesare Codegone”. Per ogni soluzione il punto di riferimento, sia in fase di ricerca che nel corso della permanenza, è uno solo: il team Camplus, pronto a soddisfare qualsiasi necessità e richiesta e a trovare l’appartamento ideale per ogni soggiorno.
L'offerta
in città
Perché scegliere
i nostri appartamenti

AMBIENTI ARREDATI

STAFF DI CITTA'

POSIZIONE STRATEGICA

ZERO SPESE DI INTERMEDIAZIONE

CONTRATTO INDIVIDUALE

COINQUILINI SELEZIONATI
Le nostre
camere

CAMERA SINGOLA

CAMERA DOPPIA

Fai la tua richiesta di prenotazione
Soluzioni in
appartamenti,
condomini e residenze

Appartamenti in città
Soluzioni abitative arredate e flessibili, in centro città o vicino ai principali punti d’interesse, ideali per studenti e giovani lavoratori, con tipologie che spaziano dal monolocale all’appartamento condiviso.

Appartamenti zona Aosta
Monolocali e bilocali ristrutturati, confortevoli e completamente attrezzati, in una posizione strategica vicino al centro e alle sedi universitarie.

Camplus Palestro
Bilocali e appartamenti con tre camere, con stanze singole e doppie, caratterizzati da finiture di pregio, arredi di design e cucine attrezzate. Spazi comuni inclusi: sala studio, area ricreativa, lavanderia, zona fitness e deposito bici. Utenze comprese nell’affitto.

Camplus Sabotino
Appartamenti a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele II e a 5 minuti dal Politecnico di Torino. Ciascuna soluzione dispone di due stanze, cucina, zona living, bagno privato e balcone. Presenti anche ascensore, cortile interno per deposito bici. Utenze incluse nell’affitto.

Residenza universitaria Cesare Codegone
Frutto della collaborazione tra Camplus e il Politecnico di Torino, la residenza è un edificio in classe A con domotica avanzata e Wi-Fi in fibra. Offre stanze singole e doppie arredate, 3 cucine comuni attrezzate e spazi condivisi tra cui sala studio, area relax con TV, biliardo e calcio balilla, lavanderia, parcheggio bici e una grande terrazza panoramica.

Residenza universitaria Carlo Mollino
Frutto della collaborazione tra Camplus e il Politecnico di Torino, la residenza unisce tecnologia e sostenibilità. Offre bilocali, stanze singole e doppie arredate, oltre a spazi condivisi per studio e svago: cucine comuni, area ristoro, sala relax, palestra, sale studio, lavanderia e parcheggio bici coperto. Il fiore all’occhiello è il campo da calcio a 5 sul tetto. Utenze e Wi-Fi inclusi nell’affitto.

Appartamenti zona Corte d'Appello
Nel cuore di Torino, a pochi minuti dai principali punti d’interesse, la residenza è ben collegata alle sedi del Politecnico e dell’Università. Offre alloggi di varie tipologie, dal monolocale agli appartamenti con quattro stanze.
Sei un proprietario
e vorresti
affidarci il tuo immobile?
Unisciti agli oltre 450 proprietari che ci hanno già affidato i loro appartamenti!
Il nostro
staff

Camplus Apartments Torino
MADDALENA PALUMBO

Camplus Apartments Torino
SIMONA MERCURI

Camplus Apartments Torino
ESTEFANIA MURILLO ESTRANO
Altre
soluzioni in città







Milano Finanza intervista Maurizio Carvelli

Via alla piattaforma Cdp Real Asset sgr, Praemia e Camplus da 100 milioni per 900 posti letto

Nuova apertura a Modena

Camplus arriva a Forlì, nel 2026 aprirà la nuova struttura

Convegno Scenari Immobiliari RE.UNI

I lavori del proptech: la formazione per gestire lo student-housing

I Cavalieri del lavoro presso i collegi di merito Camplus per la giornata del Made in Italy

Nasce REUNI, la prima associazione di gestori privati di residenze universitarie

Joint Venture: Partners Group, Dea Capital RE e Camplus
