Camplus


La residenza è localizzata a Sesto San Giovanni, comune ben collegato alla città di Milano tramite la metropolitana e il servizio ferroviario suburbano e sorge in un'area ben servita e ben fornita dal punto di vista dei servizi e delle possibilità.
Inoltre, l'università Bicocca e la Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale dell' Università degli Studi di Milano si posizionano favorevolmente rispetto al Camplus e sono raggiungibili in mezz'ora di cammino. Composto da 152 monolocali singoli e doppi, Camplus Sesto San Giovanni è la soluzione ideale per gli studenti universitari italiani e stranieri che desiderino vivere l’esperienza universitaria a Milano, ma lontano dal rumore della movida, in un contesto dove gli ampi spazi e servizi sono pensati per incentivare lo studio e la socialità senza rinunciare alla propria privacy.
I plus
della struttura

VITA DI COMMUNITY

SPAZI DI CONDIVISIONE

POSIZIONE STRATEGICA

STAFF DEDICATO

OFFERTA FLESSIBILE

CAMERA SINGOLA CON ANGOLO COTTURA E BAGNO PRIVATO

CAMERA SINGOLA CON ANGOLO COTTURA E BAGNO CONDIVISO CON UN'ALTRA SINGOLA
Scopri come
prenotare
la tua stanza
Per prenotare la tua stanza occorre effettuare una richiesta di prenotazione e sarai ricontattato dal nostro Staff.

SCOPRI COME ACCEDERE
Di seguito gli step per diventare uno studente Camplus.

LEGGI IL BANDO DI AMMISSIONE E LA GUIDA AI SERVIZI
Nel bando troverai tutte le informazioni necessarie per l'ammissione e nella guida ai servizi troverai tutte le informazioni necessarie per conoscere la nostra offerta

FAI LA TUA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Oltre ai tuoi dati anagrafici, ti chiederemo alcune informazioni relative alla tua permanenza.
Una volta completata la richiesta, sarai ricontattato dal nostro staff che ti guiderà nei successivi step per entrare in Camplus!
Una volta completata la richiesta, sarai ricontattato dal nostro staff che ti guiderà nei successivi step per entrare in Camplus!
Altre
soluzioni in città





Il nostro
staff

Resident Manager
STEFANIA RUSSO
Il mio motto: “È opinione diffusa che chi ha vinto ha fatto tutto bene e chi ha perso ha fatto tutto male. Nello sport non basta fare le cose bene, bisogna farle meglio degli altri.“