SCOPRI CAMPLUS

Sviluppi futuri

Camplus Sviluppi futuri

Next Step?

Camplus Valverde

Immersa nel verde dei colli bolognesi sorgerà un’altra residenza Camplus College, che offrirà alloggi suggestivi per 77 studenti e giovani lavoratori. L’intervento consisterà nella riqualificazione di una struttura di proprietà della curia di Bologna.

scopri

EX-MOI

La futura residenza è localizzata nel quartiere dell’ex Villaggio Olimpico, per lungo tempo abusivamente occupato. L’obiettivo della progettazione per la riqualificazione delle palazzine è quello di restituire, non solo al quartiere ma alla città intera, uno spazio rinnovato e sicuro.

scopri

Firenze Pietrapiana

L’ex Palazzo Poste di Firenze è stato affidato alla gestione di Camplus come residenza per studenti universitari e giovani lavoratori composta da 200 posti letto, con camere sia singole che doppie. L’edificio verrà interamente riqualificato dalla proprietà e ospiterà, anche attività commerciali e direzionali.

scopri

Udine - Via Manin

In uno dei palazzi storici più belli di Udine, Camplus gestirà una nuova residenza dedicata a studenti e giovani lavoratori composta da 240 posti letto suddivisi in camere singole e doppie. Un attento intervento di recupero che intende salvaguardare il patrimonio storico della sede in cui sorge.

scopri