SCOPRI CAMPLUS

Sviluppi futuri

Next Step?

Camplus Zamboni

Nelle immediate vicinanze dell’Alma Mater Studiorum, sorgerà una delle nuove residenze Camplus College di Bologna. Il Camplus Zanolini è situato, infatti, a soli 500 metri dalla zona universitaria di via Zamboni

scopri

Camplus Torino

Il Camplus Torino si pone come uno dei tasselli del progetto di riqualificazione da parte del Comune verso un’importante area urbana, già connotata dalla presenza di prestigiosi poli culturali e da diversi programmi di innovazione, sia nel campo del food che della sharing economy.

scopri

Camplus San Pietro

Il nuovo Camplus che sorgerà nella Capitale è situato in una zona ben servita e ottimamente collegata con il centro città e i maggiori punti d’interesse, sia tramite autobus che tramite il servizio ferroviario.

scopri

Camplus San Mamolo

Immersa nel verde dei colli bolognesi sorgerà un’altra residenza Camplus Apartments, che offrirà alloggi suggestivi per 77 studenti e giovani lavoratori. L’intervento consisterà nella riqualificazione di una struttura di proprietà della curia di Bologna.

scopri

EX-MOI

La futura residenza è localizzata nel quartiere dell’ex Villaggio Olimpico, per lungo tempo abusivamente occupato. L’obiettivo della progettazione per la riqualificazione delle palazzine è quello di restituire, non solo al quartiere ma alla città intera, uno spazio rinnovato e sicuro.

scopri